
Miwa
Chi siamo
Mi presento , mi chiamo Marco e ho sempre avuto un debole per le razze nordiche, perchè di bell'aspetto, misteriosi, fieri, con carattere forte e indipendente , tanto che nel 2018 ho convinto mia moglie Susy a prendere in casa il nostro primo Shiba Inu di colore rosso (Miwa oggi la nostra mascotte) e con lei abbiamo vissuto l'emozione di veder nascere i primi cuccioli, assistendo ai primi parti in casa e il vedere crescere questi piccoli samurai ci rendeva orgogliosi e motivati a portare avanti questa passione .
Nel 2020 decidiamo di prendere un'altro shiba , questa volta di una colorazione poco comune.
Himeko una femmina color sesamo, con delle sfumature molto particolari e di un fascino accattivante che ci porta a ricordare un piccolo lupo.
Con lei iniziamo a vivere una nuova esperienza perchè proviamo a partecipare a delle expo canine di bellezza , e superando degli ostacoli, la nostra bellissima Himeko viene scelta fra altri shiba aggiudicandosi i titoli di Giovane Campione e Campione Italiano di bellezza .
Ed è grazie a lei che decidiamo di allevare con serietà e professionalità questi meravigliosi samurai provenienti del Giappone, tanto che nel 2024 decidiamo di richiedere un nome per il nostro allevamento riconosciuto ENCI e FCI.
Il nome scelto è " GO FUDO MYOO"
